Home Curiosità Halloween, nuova teoria dei fan: Michael è un cyborg della Silver Shamrock?

Halloween, nuova teoria dei fan: Michael è un cyborg della Silver Shamrock?

Secondo una nuova teoria di un fan l’immortalità di Michael Myers nei film della saga “Halloween” sarebbe di natura “artificiale”.

pubblicato 27 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:22

Secondo una nuova teoria il Michael Myers immortale degli Halloween originali in realtà è un androide creato in laboratorio.

Sulla scia del successo del nuovo Halloween di David Gordon Green è approdata online una bizzarra teoria che sconfessa la natura sovrannaturale di Michael Myers spiegando la sua apparente invulnerabilità con una natura di androide.

Questa bizzarra teoria ha il suo punto focale nell’unico film a non includere Michael Myers nella trama, Halloween III – Il signore della notte. Secondo la teoria la Silver Shamrock Company, la fabbrica delle maschere di Halloween che nel film nasconde il culto dei druidi, ha creato l’androide di Michael Myers.

La teoria ipotizza una collaborazione tra la setta a cui apparteneva il personaggio di Mrs. Blankenship apparso in “La maledizione di Michael Myers”, un culto che crede che adorare Michael regali l’immortalità e la Silver Shamrock Company il cui compito era di volta in volta resuscitare / riparare l’androide Michael Myers affinchè potesse rispettare il voto d’immortalità della setta.

 

 

Fonte: Cracked