August Rush – La musica nel cuore: in uscita il 30 novembre. Galleria di Foto

August Rush – La musica nel cuore arriverà nelle sale italiane il 30 Novembre. Il film è interpretato da Freddie Highmore, Keri Russell, Robin Williams e Jonathan Rhys Meyers (che nel frattempo si è fatto arrestare nella sua Dublino). Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e parla di un bambino

0990

August Rush – La musica nel cuore arriverà nelle sale italiane il 30 Novembre. Il film è interpretato da Freddie Highmore, Keri Russell, Robin Williams e Jonathan Rhys Meyers (che nel frattempo si è fatto arrestare nella sua Dublino). Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e parla di un bambino senza genitori, August Rush, interpretato da Freddie Highmore.

August è frutto di una notte di passione a New York tra un chitarrista irlandese, Meyers, e una violoncellista interpretata da Keri Russel. August si esibisce per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui (Robin Williams) per cercare i genitori dai quali è stato separato sin dalla nascita.

L’attore che interpreta August Rush, Freddie Higmore, è ormai una piccola star. Al suo attivo ha ruoli da protagonista nel film Finding Neverland, durante il quale ha recitato a fianco a Johnny Depp che rimase talmente colpito dalla sua interpretazione da volerlo accanto a lui in La fabbrica di cioccolato.
August Rush Gallery
0990
1
14

Dopo aver lavorato accanto a Russell Crowe nel film diretto da Ridley Scott Un’ottima annata, Freddie è stato il protagonista anche del film diretto da Luc Besson, Arthur e il popolo dei Minimei. Nel 2008 Highmore sarà invece il protagonista di The Spiderwick Chronicles.

Il 30 novembre potremo vedere la sua interpretazione in August Rush. Nel frattempo ecco una galleria di foto.

2
4
5
6
7
9
10
11
3
13
12

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →