• Film

Aquaman: James Wan conferma che il film è pronto

James Wan ha utilizzato Instagram per aggiornare i fan sulla post-produzione del film “Aquaman”.

Aquaman pronto a debuttare nelle sale, lo conferma il regista James Wan.

Il regista James Wan conferma che il suo lavoro su Aquaman si è ufficialmente concluso. Wan ha recentemente utilizzato il suo account Instagram per rivelare ai fan che Aquaman è pronto al 100% dopo due anni di riprese e post-produzione.

[quote layout=”big”]Dopo due anni passati a consumare e divorare ogni mia ora di veglia, questo piccolo film indipendente è finalmente finito. È stata un’impresa mostruosa. NON RINGRAZIERO’ mai abbastanza il fantastico team di post-produzione di VFX / montaggio / sonoro per lavorare instancabilmente tutto il giorno – lunghi giorni pazzi, 7 giorni alla settimana, per molte molte settimane senza un giorno libero – per rendere questo film unico e bellissimo . Tutti ci hanno riversato il loro cuore e la loro anima, e non vedo l’ora di condividerlo il 21 dicembre! Nel frattempo vado a fare un pisolino molto lungo.[/quote]

 

“Aquaman” debutterà prima nei cinema cinesi il 7 dicembre 2018, poi nelle sale americane il 21 dicembre 2018 e infine nei cinema italiani il 1° gennaio 2019.