Home Curiosità The Walker, locandina e trailer

The Walker, locandina e trailer

Uscirà il 14 dicembre negli states, The Walker, ritorno alla regia di Paul Schrader.Interpretato da Woody Harrelson, Kristin Scott Thomas, Lauren Bacall e Willem Dafoe, il film è quasi una speculare versione di American Gigolò, il film che negli anni ’80 valse a Schrader due nomination al Golden Globes. Al posto della Los Angeles nella

22 Novembre 2007 15:00

Uscirà il 14 dicembre negli states, The Walker, ritorno alla regia di Paul Schrader.

Interpretato da Woody Harrelson, Kristin Scott Thomas, Lauren Bacall e Willem Dafoe, il film è quasi una speculare versione di American Gigolò, il film che negli anni ’80 valse a Schrader due nomination al Golden Globes.

Al posto della Los Angeles nella quale si muoveva un giovanissimo Richard Gere in questo caso c’è il distretto di Washington D.C, dove troneggia Woody Harrelson, di giorno accompagnatore di donne dell’alta borghesia di Washington, mentre di notte assiduo frequentatore di circoli omosessuali.

Proprio una delle sue “clienti”, impaurita dal misterioso omicidio del giovane amante, chiede lui aiuto, mettendolo in serissimi guai.
Trama e trailer, che troverete dopo il saltino, interessantissimi, ma chissà se mai riusciremo a vederlo in Italia… chissà!