Home Curiosità Prima foto di Arnold Schwarzenegger sul set di Ten, diretto da David Ayer

Prima foto di Arnold Schwarzenegger sul set di Ten, diretto da David Ayer

Armato fino ai denti, tatuato e con un nuovo taglio di capelli, l’ex Mr. Olimpia ha condiviso una foto su Twitter

di simona
pubblicato 26 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:50

Direttamente dal profilo Twitter dell’ex governatore della California, arriva la prima foto di Arnold Schwarzenegger nei panni di John “Breacher” Wharton sul set di Ten, violento action-movie liberamente ispirato a “Dieci Piccoli Indiani” di Agatha Christie,in cui lo vedremo al fianco di Sam Worthington.

Schwarzenegger, armato fino ai denti, tatuatissimo e con un nuovo taglio di capelli, ha il ruolo del duro comandante di una squadra di agenti scelti della DEA in procinto di fare irruzione nella casa sicura di un cartello della droga. Tuttavia, l’operazione è una copertura, il vero piano è di rubare i proventi delle numerose attività illegali del cartello: milioni di dollari. Anche se credono di averla fatta franca, i membri della squadra si sentono sempre più sotto pressione e qualcuno comincia ad ucciderli uno dopo l’altro. Nel cast anche Joe Manganiello, Harold Perrineau, Josh Holloway, Terrence Howard, Olivia Williams, Mireille Enos, Dawn Olivieri e Malin Akerman.

Sceneggiato da Skip Woods e precedentemente noto con il titolo Breacher, il film dovrebbe debuttare nel corso del 2013. NEl frattempo lasciamo che Arnold continui a dovertirsi, come afferma lui stesso nel proprio cinguettio, sul set. Che ne dite del suo look?

Prima foto di Arnold Schwarzenegger sul set di Ten, diretto da David Ayer

Prima foto di Arnold Schwarzenegger sul set di Ten, diretto da David Ayer