Home Curiosità The International: riprese a Milano per il thriller con Clive Owen e Naomi Watts

The International: riprese a Milano per il thriller con Clive Owen e Naomi Watts

Non sta fermo un attimo Clive Owen, ora è impegnato sul set del thriller The International di Tom Tykwer dove interpreta un agente dell’Interpol che indaga su un caso di corruzione e dove sarà accanto a Naomi Watts.In questi giorni le riprese si sono spostate a Milano dove hanno rivoluzionato un po’ la vita quotidiana

di carla
26 Novembre 2007 23:38

clive owen 5543545454 Non sta fermo un attimo Clive Owen, ora è impegnato sul set del thriller The International di Tom Tykwer dove interpreta un agente dell’Interpol che indaga su un caso di corruzione e dove sarà accanto a Naomi Watts.

In questi giorni le riprese si sono spostate a Milano dove hanno rivoluzionato un po’ la vita quotidiana della città. Due delle locations scelte sono il grattacielo Pirelli e la stazione Centrale ma anche Corso Italia e infatti potete vedere alcune foto di questo trambusto su 02blog, divertente il cartello di Avviso Al Pubblico con la ‘minaccia’:

“Se entrate in questa area è possibile che veniate ripresi e quindi che siate riconoscibili nel film. (…) Nel caso non siate d’accordo per cortesia rimanete fuori dall’area”.

Quindi se capite a Milano in questi giorni guardatevi in giro… potreste finire in un film.