Danny Glover dice no ad Arma Letale 5

Danny Glover ha eliminato ogni dubbio da un possibile quinto capitolo di Arma Letale, ufficializzando il suo no. Nata nel 1987, la serie con il primo capitolo sbancò il botteghino, incassando 120 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, visti gli incassi obbligato, arrivò nel 1989, portando a casa 228 milioni di dollari.

arma letale
Danny Glover ha eliminato ogni dubbio da un possibile quinto capitolo di Arma Letale, ufficializzando il suo no.

Nata nel 1987, la serie con il primo capitolo sbancò il botteghino, incassando 120 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, visti gli incassi obbligato, arrivò nel 1989, portando a casa 228 milioni di dollari. Il terzo, del 1992, fece addirittura meglio, con 321 milioni di dollari, mentre l’ultimo capitolo, del 1998, si fermò a 285 milioni di dollari.

Glover ha così messo fine alle voci di un possibile quinto capitolo, dopo i rumors che parlavano di una super offerta fatta recapitare a Mel Gibson, anche qui rifiutata, di addirittura 25 milioni di dollari, con tanto di ritorno alla regia di Richard Donner.

E a questo punto arriva il domandone, rivolto a tutti i fans della serie: contenti o no che si fermi, o vorreste davvero un quinto capitolo?
Fonte:Movieweb

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →