Una moglie bellissima: il trailer e la locandina di Pieraccioni

Esce il 14 dicembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con lo stesso Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo. Laura Torrisi, ex del Grande Fratello, è Miranda, innamoratissima moglie di Mariano (Leonardo Pieraccioni) che la ricambia con un amore sconfinato. Felici, gestiscono un banco

di carla

Esce il 14 dicembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con lo stesso Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.

Laura Torrisi, ex del Grande Fratello, è Miranda, innamoratissima moglie di Mariano (Leonardo Pieraccioni) che la ricambia con un amore sconfinato. Felici, gestiscono un banco di frutta al mercato finché un fotografo nota la bellezza di lei e le propone… un calendario.

Miranda accetta e la coppia parte per le Seychelles per il servizio fotografico ma là cominciano i problemi, tra gli imbarazzi di lei, la gelosia di lui e le ammirazioni degli abitanti perché presto tutti si accorgono di questa ‘moglie bellissima’…


Il sito ufficiale del film
è molto carino, tra frutta verdura e delle bellissime fotografie di Laura Torrisi. Su continua il trailer.

Trailer

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →