Home Curiosità Una moglie bellissima: il trailer e la locandina di Pieraccioni

Una moglie bellissima: il trailer e la locandina di Pieraccioni

Esce il 14 dicembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con lo stesso Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.Laura Torrisi, ex del Grande Fratello, è Miranda, innamoratissima moglie di Mariano (Leonardo Pieraccioni) che la ricambia con un amore sconfinato. Felici, gestiscono un banco di

di carla
pubblicato 4 Dicembre 2007 aggiornato 29 Agosto 2020 00:03

Esce il 14 dicembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con lo stesso Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.

Laura Torrisi, ex del Grande Fratello, è Miranda, innamoratissima moglie di Mariano (Leonardo Pieraccioni) che la ricambia con un amore sconfinato. Felici, gestiscono un banco di frutta al mercato finché un fotografo nota la bellezza di lei e le propone… un calendario.

Miranda accetta e la coppia parte per le Seychelles per il servizio fotografico ma là cominciano i problemi, tra gli imbarazzi di lei, la gelosia di lui e le ammirazioni degli abitanti perché presto tutti si accorgono di questa ‘moglie bellissima’…


Il sito ufficiale del film
è molto carino, tra frutta verdura e delle bellissime fotografie di Laura Torrisi. Su continua il trailer.

Trailer