• Film

John dies at the end: poster e nuovo trailer per il film di Don Coscarelli

Sceneggiatore e regista del film culto di Bruce Campbell Bubba Ho-Tep, Don Coscarelli porta nelle sale un altro delirante horror chiamato John Dies at the End, di cui abbiamo già avuto modo di guardare il promo trailer. Nel film, tratto dal romanzo di David Wong, il semisconosciuto Rob Mayes intepreta lo sfortunato John che muore,

di simona

Sceneggiatore e regista del film culto di Bruce Campbell Bubba Ho-Tep, Don Coscarelli porta nelle sale un altro delirante horror chiamato John Dies at the End, di cui abbiamo già avuto modo di guardare il promo trailer. Nel film, tratto dal romanzo di David Wong, il semisconosciuto Rob Mayes intepreta lo sfortunato John che muore, alla fine; accanto a lui troviamo il bravissimo Paul Giamatti, Clancy Brown, Doug Jones, Chase Williamson e Angus Scrimm.

C’è in giro una strana sostanza chiamata Salsa di Soia, un liquido nero con gli effetti di una potente droga. Promette a chi ne fa uso potenti esperienze extra sensoriali ed extra corporee, “viaggi” nel tempo e attraverso diverse dimensioni. Il problema è che molti fra quelli che tornano da questi viaggi, non sono più umani. E’ in corso un’invasione da parte di oscure forze in arrivo dall’oltre tomba, l’umanità ha bisogno di un eroe…e invece si ritrova con John e David, due “sfigati” poco più che ventenni che hanno abbandonato la scuola e fanno fatica a non perdere il lavoro. Riluttanti e totalmente impreparati, i due dovranno fare del proprio meglio per salvare il mondo. Nel film, Giamatti avrà il ruolo di un reporter a cui uno dei due protagonisti racconta la storia.

Oltreoceano, la pellicola verrà distribuita il 28 dicembre nel circuito video on demand, mentre vedrà il buio delle sale a partire dal 25 gennaio 2013.

John dies at the end: poster e nuovo trailer per il film di Don Coscarelli