Edward Norton si sdoppia per Leaves of Grass

Doppio ruolo per Edward Norton, prossimo Hulk sul grande schermo, in Leaves of Grass.Diretto da Tim Blake Nelson, che sceneggerà e interpreterà la pellicola, nel film Norton interpreterà due fratelli: un professore di filosofia e un criminale professionista, con quest’ultimo che coinvolgerà il fratello onesto in un brutto affare causandogli guai con la giustizia.Lo stesso

Doppio ruolo per Edward Norton, prossimo Hulk sul grande schermo, in Leaves of Grass.

Diretto da Tim Blake Nelson, che sceneggerà e interpreterà la pellicola, nel film Norton interpreterà due fratelli: un professore di filosofia e un criminale professionista, con quest’ultimo che coinvolgerà il fratello onesto in un brutto affare causandogli guai con la giustizia.

Lo stesso Norton, a Variety, ha sottolineato come ”Recitare la parte di due gemelli e’ una sfida speciale e sono onorato che Tim abbia voluto proprio me. La trama mi e’ piaciuta al punto che ho voluto partecipare anche alla sua produzione.
Ho chiamato i miei colleghi e a loro ho proposto di finanziare il film che il regista ha dimostrato di aver capito fino in fondo. Leaves of Grass e’ esattamente il tipo di pellicola che voglio sostenere
“.

I due, Norton e Nelson, hanno già lavorato assieme sul set dell’Incedibile Hulk, e proprio qui Nelson sarebbe riuscito a coinvolgere Norton per la partecipazione a Leaves of Grass.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →