• Film

L’eta barbarica: il trailer

L’età barbarica, in originale L’age des tenebres, è la nuova commedia di Denys Arcand e si può notare anche dalla locandina, praticamente simile a quella de Le Invasioni Barbariche.In questo ideale sequel e terza parte della trilogia iniziata con Il declino dell’impero americano, Denys Arcand ci racconta la società di oggi con tocchi di grande

di carla

l'età barbarica posterL’età barbarica, in originale L’age des tenebres, è la nuova commedia di Denys Arcand e si può notare anche dalla locandina, praticamente simile a quella de Le Invasioni Barbariche.

In questo ideale sequel e terza parte della trilogia iniziata con Il declino dell’impero americano, Denys Arcand ci racconta la società di oggi con tocchi di grande umorismo.

Jean-Marc è un impiegato statale, marito scialbo, padre poco amato e codardo fumatore. Nei suoi sogni però Jean-Marc si trasforma: è un cavaliere senza macchia e senza paura, una star del grande schermo e le donne si innamorano di lui cadendo inevitabilmente tra le lenzuola. Ma non si può vivere di soli sogni.

Dal 7 Dicembre al cinema. Su continua il trailer.