Home Curiosità Halo: due anni al film

Halo: due anni al film

Halo arriverà sul grande schermo nell’estate del 2007. A rivelarlo è stato Variety che ha aggiunto qualche succosa notizia. Intanto si sono risolte le controversie attorno al film, ma Microsoft preme al massimo per i ricavi. La Universal seguirà la produzione e la distribuzione “in casa”. La 20th Century Fox, invece, provvederà alla distribuzione estera.

24 Agosto 2005 14:54

Halo arriverà sul grande schermo nell’estate del 2007. A rivelarlo è stato Variety che ha aggiunto qualche succosa notizia. Intanto si sono risolte le controversie attorno al film, ma Microsoft preme al massimo per i ricavi.
La Universal seguirà la produzione e la distribuzione “in casa”. La 20th Century Fox, invece, provvederà alla distribuzione estera.

Il copione di Halo è stato opera di Alex Garland (28 Giorni Dopo), pagato dalla Microsoft ben 1 milione di dollari purché traesse uno scritto che incontrasse i suoi gusti. Ora, lo stesso Garland dovrà rielaborare il tutto con le annotazioni del produttore… quindi la Universal provvederà alla realizzazione del film.