Halo: due anni al film

Halo arriverà sul grande schermo nell’estate del 2007. A rivelarlo è stato Variety che ha aggiunto qualche succosa notizia. Intanto si sono risolte le controversie attorno al film, ma Microsoft preme al massimo per i ricavi. La Universal seguirà la produzione e la distribuzione “in casa”. La 20th Century Fox, invece, provvederà alla distribuzione estera.

Halo arriverà sul grande schermo nell’estate del 2007. A rivelarlo è stato Variety che ha aggiunto qualche succosa notizia. Intanto si sono risolte le controversie attorno al film, ma Microsoft preme al massimo per i ricavi.
La Universal seguirà la produzione e la distribuzione “in casa”. La 20th Century Fox, invece, provvederà alla distribuzione estera.

Il copione di Halo è stato opera di Alex Garland (28 Giorni Dopo), pagato dalla Microsoft ben 1 milione di dollari purché traesse uno scritto che incontrasse i suoi gusti. Ora, lo stesso Garland dovrà rielaborare il tutto con le annotazioni del produttore… quindi la Universal provvederà alla realizzazione del film.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →