Home Curiosità Shrooms Trip senza ritorno: due trailer e la locandina

Shrooms Trip senza ritorno: due trailer e la locandina

Trama da super z-movie per Shrooms – Trip senza ritorno (ed anche il titolo italiano non scherza), film irlandese di Paddy Breathnach con Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman in uscita nel 2008.Otto amici vanno in un bosco dell’Irlanda per cercare alcuni funghi allucinogeni. Naturalmente

di carla
13 Dicembre 2007 03:48

Shrooms Trip senza ritorno Trama da super z-movie per Shrooms – Trip senza ritorno (ed anche il titolo italiano non scherza), film irlandese di Paddy Breathnach con Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman in uscita nel 2008.

Otto amici vanno in un bosco dell’Irlanda per cercare alcuni funghi allucinogeni. Naturalmente il bosco è luogo di leggende, naturalmente i ragazzi trovano i tanto amati funghi, naturalmente li mangiano e naturalmente… hanno allucinazioni. Ma saranno vere allucinazioni o si nasconde qualcosa di più tremendo?

Molto carina la locandina originale con i funghi che si stagliano alla luna e danno l’idea del teschio, qui trovate il sito ufficiale e dopo il salto due trailer.