Home Curiosità Rec: la locandina ed il teaser trailer italiano del film di Jaume Balagueró e Paco Plaza

Rec: la locandina ed il teaser trailer italiano del film di Jaume Balagueró e Paco Plaza

Punta sul tremendo viso di una bambina la locandina italiana di Rec, horror spagnolo firmato da Jaume Balagueró e Paco Plaza e che vede nel cast Manuela Velasco, Vicente Gil, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Carlos Vicente, Pablo Rosso, David Vert e Jorge Serrano.Abbiamo visto una versione della locandina tempo fa con un primo trailer mentre

di carla
14 Dicembre 2007 10:28

locandina italiana rec Punta sul tremendo viso di una bambina la locandina italiana di Rec, horror spagnolo firmato da Jaume Balagueró e Paco Plaza e che vede nel cast Manuela Velasco, Vicente Gil, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Carlos Vicente, Pablo Rosso, David Vert e Jorge Serrano.

Abbiamo visto una versione della locandina tempo fa con un primo trailer mentre qui trovate un video alternativo con il punto di vista dello spettatore.

Oggi vi regaliamo il teaser trailer italiano, in attesa che il film esca anche in Italia a febbraio. La pellicola racconta la storia di Angela, una giovane reporter che, con il suo cameraman di fiducia, deve realizzare un servizio su una squadra di vigili del fuoco. Durante una missione la videocamera riprende una notte particolarmente agitata e… terrificante.