Milo Ventimiglia nel cast di Game

Milo Ventimiglia, il Peter Petrelli di Heroes, è entrato nel cast di Game, film della giovane coppia di registi Mark Neveldine e Brian Taylor che già ci hanno deliziato con Crank.Del film vi avevamo già mostrato delle foto dal set e la locandina, adesso non rimane che aspettare il primo trailer nell’attesa di vedere una

milo ventimigliaMilo Ventimiglia, il Peter Petrelli di Heroes, è entrato nel cast di Game, film della giovane coppia di registi Mark Neveldine e Brian Taylor che già ci hanno deliziato con Crank.

Del film vi avevamo già mostrato delle foto dal set e la locandina, adesso non rimane che aspettare il primo trailer nell’attesa di vedere una buona scarica di azione.

Non è che Milo Ventimiglia mi convinca molto come attore, ma è sicuramente un’ottima esca per il pubblico femminile più giovane, ma per fortuna sembra che debba interpretare il ruolo di un cattivo.

Per quel poco che se ne sa game narra la storia di un carcerato interpretato da Gerard Butler che viene controllato a distanza in un MMORPG.

Fonte: Slashfilm

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →