Home Curiosità I migliori ed i peggiori film del 2007 secondo i lettori del Cineblog: partecipate

I migliori ed i peggiori film del 2007 secondo i lettori del Cineblog: partecipate

Mentre qui in redazione stiamo sclerando per stilare la classifica dei nostri film preferiti ed odiati del 2007… giro la sfida a voi lettori. Voi, cinefili ed appassionati di cinema, fate così: mandateci tre titoli delle pellicole che avete amato di più in quest’anno con la vostra motivazione in non più di due righe per

di carla
19 Dicembre 2007 07:56

cinema 2007 cineblog Mentre qui in redazione stiamo sclerando per stilare la classifica dei nostri film preferiti ed odiati del 2007… giro la sfida a voi lettori.

Voi, cinefili ed appassionati di cinema, fate così: mandateci tre titoli delle pellicole che avete amato di più in quest’anno con la vostra motivazione in non più di due righe per titolo (altrimenti scleriamo)… la stessa cosa fatela per i film che vi hanno fatto schifo, che vi hanno deluso, che vi hanno fatto uscire dalla sala… insommma sbizzarritevi.

Quando avete scelto (per facilitarvi potete fare un giro tra le nostre recensioni) mandate una mail a suggerimenti@cineblog.it con l’oggetto film 2007 entro il 31 dicembre 2007. Pubblicheremo tutto. Vi aspettiamo!