FantaBoxOffice della Settimana: Chi vincerà la guerra del weekend?

Doppio FantaBoxoffice in arrivo per questa settimana, in vista del superponte natalizio.In Italia a contrastare il dominio italiano dei cinepanettoni ci proveranno in 5, da Bee Movie a Il mistero delle pagine perdute, passando per il marquèziano L’amore ai tempi del colera, il pessimo Leoni per Agnelli e il kilometrico L’assassinio di Jesse James per


Doppio FantaBoxoffice in arrivo per questa settimana, in vista del superponte natalizio.

In Italia a contrastare il dominio italiano dei cinepanettoni ci proveranno in 5, da Bee Movie a Il mistero delle pagine perdute, passando per il marquèziano L’amore ai tempi del colera, il pessimo Leoni per Agnelli e il kilometrico L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Negli Usa ce ne saranno invece altri 5, pronti a scannarsi per buttar giù dal trono il Re Smith, con il suo Io sono Leggenda. Nel ring ci finiranno l’attesissimo Sweeney Todd, che uscirà però solo in 1000 sale, La guerra di Charlie Wilson, in 2500 sale, P.S. I love You, in 2200 sale, Il mistero delle pagine perdute, in 2500 sale, e Walk Hard: The Dewey Cox Story, in altre 2500 sale.

E a questo punto parte il domandone: chi vincerà la battaglia del boxoffice natalizio in Italia e negli Usa? Non vi resta che cliccare su continua… e votare.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →