Home Curiosità Ichi the Killer: edizione speciale 2 dvd in uscita il 30 gennaio

Ichi the Killer: edizione speciale 2 dvd in uscita il 30 gennaio

Bella notizia per gli appassionati di Takashi Miike. Da gennaio la Dynamic Italia inaugura la collana Takashi Miike Collection: 12 film del folle regista nipponico in dvd, tra cui si potranno vedere i tre episodi di Dead or Alive, Agitator o Ley Lines. La prima uscita sarà quella del grande Ichi the Killer.Le versioni saranno

26 Dicembre 2007 16:34

Ichi the killer Takashi Miike Bella notizia per gli appassionati di Takashi Miike. Da gennaio la Dynamic Italia inaugura la collana Takashi Miike Collection: 12 film del folle regista nipponico in dvd, tra cui si potranno vedere i tre episodi di Dead or Alive, Agitator o Ley Lines. La prima uscita sarà quella del grande Ichi the Killer.

Le versioni saranno due: ovviamente a disco singolo (solo il film senza extra) e l’edizione speciale a due dischi. I fan si butteranno di certo sulla seconda opzione, che per quanto riguarda il materiale di approfondimento si conferma come una scelta più che felice. S’inizia con i tre trailer (giapponese, europeo e italiano), ed ecco le altre belle cosette che si troveranno in questa edizione:

– Intervista al regista Takashi Miike
– Interviste al cast
– Making of
– Dietro le quinte
– Biografie
– Filmografie
– Photo gallery

Il prezzo di listino è 22 euro, ma attenzione ai siti e agli sconti. In uscita il 30 gennaio.