Anche Marilyn Manson è contro Harry Potter

Marilyn Manson non sembra essere d’accordo con l’immagine che Harry Potter offre di sé, bambino. In particolare, avrebbe parlato a riguardo durante i Kerrang! awards di Londra.Il rocker, presente per ricevere un premio dovuto alla sua fama mondiale, ha approfittato dell’occasione per esprimere il suo giudizio: “Sono stato biasimato in quanto cattivo ma la pratica

Marilyn Manson non sembra essere d’accordo con l’immagine che Harry Potter offre di sé, bambino. In particolare, avrebbe parlato a riguardo durante i Kerrang! awards di Londra.

Il rocker, presente per ricevere un premio dovuto alla sua fama mondiale, ha approfittato dell’occasione per esprimere il suo giudizio: “Sono stato biasimato in quanto cattivo ma la pratica di questo bambino, proprio in relazione all’età, è totalmente inaccettabile!”.

L'”AntiChrist Superstar” ha anche annunciato il suo ritiro dal mondo della musica. Recentemente aveva anche detto di volersi dedicare alla recitazione e alla regia. Il suo primo film “Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll” verrà realizzato questa primavera.