• Film

The Impossible: nuovo trailer italiano del film con Ewan McGregor e Naomi Watts

In sala solo a marzo, primo trailer per The Impossible, film sullo tsunami del 2004

Si avvicina la data di uscita (31 Gennaio 2013) di The Impossible, film drammatico diretto da Juan Antonio Bayona con Ewan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland, Sönke Möhring, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast, Ploy Jindachote. Ecco la trama ufficiale:

La storia straordinaria di una famiglia sopravvissuta allo tsunami che ha colpito l’oceano Indiano nel 2004. Maria, Henry e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all’hotel e si dirige verso di lei. Basato su una storia vera.

Dopo il salto un altro trailer italiano e la colonna sonora. Il film è candidato ai Premi Oscar 2013 grazie a Naomi Watts come miglior attrice protagonista.

The Impossible: soundtrack e trailer italiano per il film di Juan Antonio Bayona

Post del 7 novembre 2012: In un mese ha incassato 32 milioni di euro in patria, battendo persino Skyfall, al debutto lo scorso weekend. The Impossible ha sbancato il botteghino spagnolo, diventando uno dei titoli più visti degli ultimi anni.

In odore di Premio Oscar e in Italia solo a marzo, il film di Juan Antonio Bayona ci regala finalmente l’emozionante trailer nella nostra lingua. The Impossible nasce dai tragici eventi realmente accaduti nel 2004, quando un mostruoso tsunami si abbattè sulle coste della Thailandia. È il (reale) racconto di una famiglia intrappolata, con decine di migliaia di sconosciuti, nel caos di una delle peggiori catastrofi naturali del nostro tempo. Morte, paura e distruzione che si mescolano grazie a roboanti effetti speciali. Ma il terrore è mitigato dalle dimostrazioni inaspettate di compassione, dal coraggio e dalla gentilezza semplice che Maria, Henry ed i loro bambini scoprono durante le ore più buie della loro vita.

Protagonisti assoluti due divi come Naomi Watts ed Ewan McGregor. Al compositore Fernando Velazquez, invece, è stato affidato l’arduo compito di rendere credibile il dramma di una famiglia che ha lottato contro la forza della natura. Ecco per voi, la tracklist ufficiale della colonna sonora.

01. The Impossible Main Titles (5:12)
02. The best holiday season ever (2:27)
03. Is it Over? (0:53)
04. Even if it´s the last thing we do (1:28)
05. Kem Kang Noi (2:02)
06. My boys, I cannot see them (3:53)
07. Go and help people (1:36)
08. I will bring your “Pappa” here (1:23)
09. Is there somebody we could call? (1:21)
10. We´ll drive you somewhere safer (1:18)
11. Won´t stop looking until I find them (1:31)
12. But she´ll be Ok, right? (1:52)
13. Mom, guess what I just saw outside? (5:50)
14. Let´s go, no need to wait (4:45)
15. Am I dead? (2:36)
16. I have a family too (1:31)
17. He looked so happy (5:01)
18. The Impossible End Titles (7:50)