Home Curiosità Machete Kills: nuovo poster con Sofia Vergara nei panni di Desdemona

Machete Kills: nuovo poster con Sofia Vergara nei panni di Desdemona

La pellicola di Robert Rodriguez, attesissima dai fan di tutto il mondo, arriverà nelle sale nel 2013

di simona
pubblicato 8 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:27

Dopo l’immagine di una sensuale Alex Vega nei panni di Killjoy nel sequel Machete Kills di Robert Rodriguez, è il turno di un esplosivo character poster che ritrae una bellicosa Sofia Vergara nei panni di Desdemona, che come la Rose McGowan di Planet Terror con la protesi alla gamba sostituta con un fucile d’assalto, possiede una parte anatomica a dir poco letale abbigliata con un reggiseno mitragliatore (!), che a dire il vero ci ha ricordato un paio di robot giapponesi anni ’80 in versione femminile (ci riferiamo alla Venus Alfa de Il grande Mazinga e alla Dianan di Mazinga Z).

Machete Kills è il secondo di un’annunciata trilogia e vede ancora protagonista Machete (Danny Trejo), che stavolta cercherà di impedire ad un eccentrico miliardario trafficante d’armi di scatenare una guerra globale.

L’affollato cast del film a dir poco stellare include anche Michelle Rodriguez, Amber Heard, Charlie Sheen, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Demian Bichir, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr., William Sadler, Marko Zaror e Mel Gibson.

Machete Kills character poster 2

Machete Kills: Alexa Vega super sexy nei panni di Killjoy


Ricordate Shilo del sottovalutatissimo Repo! The genetic Opera? La tredicenne protagonista di Spy Kids? Alexa Vega è cresciuta e potete vederla qui sopra nei (succinti) panni di Killjoy, assassina prezzolata che lavora come guardia del corpo in un bordello. La nuova foto di Machete Kills arriva da Rolling Stone Magazine ed è stata twittata dalla stessa Vega. Per i disattenti, ecco la trama del film:

Danny Trejo torna nei panni dell’ex-agente federale Machete, questa volta assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione che risulterebbe impossibile per qualsiasi altro uomo: dovrà sbarazzarsi di un rivoluzionario pazzo e di un eccentrico miliardario trafficante d’armi che ha ordito un piano per diffondere la guerra e l’anarchia in tutto il pianeta.

Sequel della prima fortunata avventura di Machete, il titolo di Robert Rodriguez dovrebbe arrivare nelle sale nel corso del 2013 e vedrà sullo schermo Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Charlie Sheen, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Demian Bichir, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding, Jr., William Sadler, Marko Zaror e Mel Gibson.