Chocolate, il trailer

Il più delle volte evito di fare post sui film asiatici in uscita in estremo oriente, ma questa volta proprio non posso resistere, un po’ perchè con un pizzico di fortuna lo potremo vedere anche in Italia, un po’ perchè dopo aver visto un trailer del genere mi sentirei in colpa a non rendervi partecipi.Il

locandina del film chocolateIl più delle volte evito di fare post sui film asiatici in uscita in estremo oriente, ma questa volta proprio non posso resistere, un po’ perchè con un pizzico di fortuna lo potremo vedere anche in Italia, un po’ perchè dopo aver visto un trailer del genere mi sentirei in colpa a non rendervi partecipi.

Il film narra di una ragazzina autistica che per pagare l’ospedale della mamma malata lavora per i gangster riscuotendo i vari debiti.

La protagonista è la giovanissima (alla sua prima prova su grande schermo) Nicharee “Jeeja” Vismistananda ed è un turbine di agilità e precisione, vi chiederete da dove salta fuori tutta questa bravura: semplice, è stata allieva per anni dello stesso maestro di Tony Jaa, Panna Rittikrai.

La regia è invece di Prachya Pinkaew: regista di Ong Bak e The Protector, che è stato mandato via a calci e pugni (figuarti) da Tony Jaa, che voleva dirigersi da solo il film, dal set di Sword. A vedere il trailer ho quasi paura che questa ragazzina faccia le scarpe a Tony Jaa.

A seguire il trailer del film di arti marziali dell’anno.

Fonte: Twitchfilm

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →