Tre mostri nel prequel di The Host

Capisco che l’hype intorno a Cloverfield (sono stato contagiato anch’io, che tutto mi sarei aspettato meno che attendere con ansia news sul film) sia sempre più alto, ma proviamo a distrarci un attimo. Ecco, pensiamo al nuovo episodio di The Host. A dicembre vi abbiamo detto che il secondo capitolo del filmone diretto da Bong

The HostCapisco che l’hype intorno a Cloverfield (sono stato contagiato anch’io, che tutto mi sarei aspettato meno che attendere con ansia news sul film) sia sempre più alto, ma proviamo a distrarci un attimo. Ecco, pensiamo al nuovo episodio di The Host. A dicembre vi abbiamo detto che il secondo capitolo del filmone diretto da Bong Joon-ho sarebbe stato un prequel: oggi non solo abbiamo una conferma, ma anche una notizia-bomba.

Parliamo infatti un po’ più della storia, che sarà ambientata nel 2003; il fiume Cheonggyecheon a Seoul è ancora coperto (lo è stato dagli anni ’70: l’intenzione era quella di costruirci sopra una strada; nel 2005 poi il fiume verrà “riscoperto”). I personaggi del film -commercianti, imprenditori edili e poliziotti- si troveranno prima ad affrontare i problemi legati al lavoro sul fiume, e poi si troveranno ad affrontare non uno ma… ben tre mostri!

Lo sceneggiatore, che si è già visto approvare lo script e sta lavorando agli storyboard, è Kang Full, noto sceneggiatore di fumetti. E a proposito di storyboard: dopo il salto vi regaliamo una vignetta proprio di The Host 0.


Fonte: SciFiJapan

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →