Onward: primo trailer italiano del nuovo film Disney-Pixar

Onward: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione Pixar nei cinema americani dal 6 marzo 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un primo trailer italiano di Onward, il nuovo film Disney-Pixar scritto e diretto da Dan Scanlon, regista di Monsters University.

Il film vede coinvolti due protagonisti dell'Universo Cinematografico Marvel, Tom Holland e Chris Pratt, che ritraggono due fratelli elfi che decidono di intraprendere un viaggio per vedere se c'è ancora magia nel mondo. Il cast di voci include anche Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer in ruoli secondari.

Come la maggior parte dei trailer di Pixar, l'anteprima di "Onward" non rivela molto sulla trama principale e si concentra invece maggiormente sulla creazione del mondo che vedremo nel film. Il filmato combina uno scenario suburbano e alcuni riconoscibili elementi fantasy, con la famiglia Lightfoot che vive in un quartiere apparentemente normale popolato da diverse creature fantastiche come unicorni, draghi, gnomi e elfi.

I personaggi di Holland e Pratt, Ian e Barney, sono alla ricerca di un po' di magia in modo che possano trascorrere un giorno con il loro defunto padre (di cui i fratelli non hanno ricordi). La storia è molto personale per Dan Scanlon, che ha basato il film sulle sue esperienze di vita (il padre di Scalon è morto quando Scanlon e suo fratello erano molto giovani). La data di uscita di "Onward" è fissata al 6 marzo 2020.

 

 

 

Onward: primo trailer ufficiale del nuovo film Disney-Pixar

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disney-Pixar ha reso disponibile il primo teaser trailer del nuovo film Onward, primo film non sequel dello studio in quasi tre anni. Diretto dal regista della Monsters University, Dan Scanlon, la storia originale si svolge in un mondo di periferia e ruota attorno a due fratelli elfi adolescenti (doppiati da Tom Holland e Chris Pratt) che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c'è ancora un po' di magia nel mondo. Per Scanlon, questa storia è stata ispirata dal suo rapporto con il fratello, e il film lo ha ricongiunto con il produttore di "Monsters University", Kori Rae. Onward uscirà nei cinema il 6 marzo 2020.

 

 

Onward: primo poster ufficiale del nuovo film Disney-Pixar

Disponibile un primo poster di Oward di Disney e Pixar, in attesa di un primo trailer che dovrebbe arrivare a breve. La locandina arriva dopo le prime immagini del film che hanno rivelato Chris Pratt e Tom Holland, rispettivamente nei panni dei due protagonisti, il fratello maggiore Barley Lightfoot e il fratello minore Ian Lightfoot. Il cast principale di "Onward" è completato da Julia Louis-Dreyfus come la madre dei due elfi adolescenti e Octavia Spencer in un ruolo non specificato.

Questa nuova avventura fantasy scritta e diretta da Dan Scanlon (Monsters University) arriva nei cinema il 6 marzo 2020.

 

 

 

Onward: prime immagini ufficiali del nuovo film Disney-Pixar

Finalmente disponibili le prime immagini ufficiali di Onward, il nuovo film d'animazione in uscita di Pixar con le voci di Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) e Chris Pratt (Guardiani della Galassia Vol. 3).

Dopo l'ultima avventura di Woody e Buzz nel sequel Toy Story 4 nei cinema dal prossimo 26 giugno, la prossima uscita per Pixar sarà l'inedito "Onward", un'avventura fantasy scritta e diretta da Dan Scanlon (Monsters University). I dettagli sul progetto sono pochi, ma Pixar ha confermato alla fine dello scorso anno che il film uscirà nelle sale all'inizio del 2020. Questo annuncio è arrivato con l'annuncio del cast vocale che oltre alle le stelle dell'Universo Cinematografico Marvel Tom Holland e Chris Pratt include la Julia Louis-Dreyfus della serie tv Veep e la Octavia Spencer del film Premio Oscar La forma dell'acqua.

Il sito Collider ha pubblicato le prime due immagini di Onward. Le immagini mostrano i due fratelli elfi interpretati da Holland e Pratt, così come la loro madre doppiata da Louis-Dreyfus. La trama di Onward ruota attorno a "due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una missione straordinaria per scoprire se c'è ancora un po' di magia là fuori".

Scanlon ha detto che spera che il pubblico "riderà a crepapelle e si commuoverà" quando vedranno il film la prossima primavera. Onward debutta nei cinema americani il 6 marzo 2020.

 



 

 

Fonte: Collider / People

 

 

Onward: logo ufficiale, trama e cast del nuovo film Disney-Pixar

 

Articolo pubblicato il 13 dicembre 2018

 

Disney e Pixar hanno annunciato un nuovo film originale intitolato Onward. Quest'anno è uscito il tanto atteso Gli Incredibili 2 che sarà seguito l'anno prossimo dall'altrettanto atteso Toy Story 4. Dopo questi due sequel la Pixar sta tornando a produrre un film originale che arriva dallo stesso team che ha realizzato Monsters University.

Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep) e Octavia Spencer (La forma dell'acqua) sono tutti nel cast all-star reclutato dallo studio per questa nuova avventura d'animazione.

"Onward" è ambientato in un mondo fantasy di periferia e si concentra su due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se là fuori c'è ancora un po' di magia. Per ora questo è tutto ciò che Disney e Pixar hanno fornito per quanto riguarda i dettagli della trama.

Il regista Dan Scanlon ha parlato della fonte d'ispirazione del progetto.

Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da un qualche tipo di verità personale. Questo film è stato ispirato dalla mia relazione con mio fratello.

 

Dan Scanlon collaborerà con il produttore Kori Rae, con cui ha lavorato nel 2013 a "Monsters University", prequel che ha incassato 744 milioni di dolari in tutto il mondo ricevendo anche recensioni generalmente favorevoli dalla critica. In precedenza Scanlon aveva accennato a questo nuovo progetto durante il D23 della Disney definendolo un "mix tra fantastico e quotidiano", completo di "elfi, folletti e praticamente tutto ciò che starebbe sul fianco di un furgone degli anni '70".

Scanlon ha anche elogiato il cast che sono riusciti ad assemblare per il film.

Tom ha un fascino contagioso e una sincerità che ti portano a tifare per lui in ogni personaggio che interpreta...Non c'è nessuno più divertente di Julia, ma porta anche un lato affettuoso e amorevole al suo personaggio.

 

Tom Holland e Chris Pratt hanno già lavorato insieme nel recente Avengers: Infinity War. Kori Rae ha elogiato il lavoro di Pratt e della vincitrice dell'Oscar Octavia Spencer.

Chris porta al suo personaggio parti uguali di un cuore enorme e un umorismo fantastico...Octavia può fare tutto, siamo particolarmente entusiasti della profondità e dell'umorismo che lei porta nel suo personaggio.

 

Le ultime produzioni di Pixar hanno fatto molto bene. Coco del 2017 è stato acclamato dalla critica e ha incassato 807 milioni di dollari in tutto il mondo vincendo anche un Oscar al miglior film d'animazione. Inside Out del 2016 ha riscosso pari successo ed elogi, incassando 857 milioni di dollari in tutto il mondo e vincendo anch'esso un Oscar come miglior film d'animazione. "Onward" arriverà nei cinema da Disney e Pixar il 6 marzo 2020.

 


 

 

Fonte: Collider

 

 

 

  • shares
  • Mail