Home Curiosità Quo vadis, baby? La serie tv

Quo vadis, baby? La serie tv

Siamo sicuri che vi ricorderete di Quo vadis, baby? Film in digitale di Gabriele Salvatores con Angela Baraldi. Adesso Sky cinema e Colorado film stanno producendo una miniserie tv di sei puntate che andranno in onda a partire dal 21 aprile 2008 proprio su sky.Tutta la serie, ambientata a Bologna, sarà incentrata sul personaggio di

21 Gennaio 2008 13:19

angela baraldi in quo vadis, baby? Siamo sicuri che vi ricorderete di Quo vadis, baby? Film in digitale di Gabriele Salvatores con Angela Baraldi. Adesso Sky cinema e Colorado film stanno producendo una miniserie tv di sei puntate che andranno in onda a partire dal 21 aprile 2008 proprio su sky.

Tutta la serie, ambientata a Bologna, sarà incentrata sul personaggio di Giorgia Cantini (Angela Baraldi), un’investigatrice privata scontrosa, ribelle e istintiva e il suo viaggio nella provincia italiana, fra giovani disillusi e manager corrotti, che non scopriremo essere così tranquillizzante.

La produzione sembra essere a tutti gli effetti cinematografica, come anche la regia, affidata a Guido Chiesa (lavorare con lentezza) e quindi non poteva che suscitare la nostra curiosità.

Dal canto nostro vogliamo segnalarvi il blog, la pagina su flickr e il canale di youtube.

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia il primo film italiano con una promozione così capillare sulla rete, pollice su. A seguito gustosissime anteprime dal set.