Home Curiosità Level 16: trailer e poster del film fantascientifico con Katie Douglas

Level 16: trailer e poster del film fantascientifico con Katie Douglas

Level 16: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantascientifico di Danishka Esterhazy nei cinema americani dal 1° marzo 2019.

pubblicato 18 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:41

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer ufficiale di Level 16, un nuovo film fantascientifico / distopico diretto da Danishka Esterhazy (Black Field).

In “Level 16” le ragazze che crescono in una struttura rigorosa sperano di fuggire trovando una famiglia che voglia adottarle, ma finiscono per combattere solo per sopravvivere e vedere il mondo esterno quando le azioni disciplinari diventano letali.

“Level 16” è interpretato da Katie Douglas, Celina Martin, Sara Canning, Peter Outerbridge, Alexis Whelan e Amalia Williamson.

 

La trama ufficiale:

 

La sedicenne Vivien è intrappolata nell’Accademia Vestalis, un collegio simile ad una prigione in cui evita di ficcanasare, sta sempre per conto suo e non si espone per nessuno. Fino a quando non si ricongiunge con Sophia, l’ex amica che l’ha tradita. Insieme le ragazze intraprendono una pericolosa ricerca per scoprire l’orribile verità dietro la loro prigionia. Presto le loro vite saranno in pericolo e le ragazze dovranno salvarsi o morire provandoci.

 

“Level 16” sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 1° marzo.

 

 

 

Fonte: Collider