Nomination Oscar 2008: diretta su Sky e SkyLife.it

Verranno annunciate oggi le nomination degli Oscar 2008, cerimonia che dovrebbe tenersi il 24 febbraio. I produttori del galà hanno già promesso che la premiazione ci sarà, ma qualche dubbio, per lo sciopero degli sceneggiatori e per la possibile realtà che gli attori disertino la cerimonia, resta. Come annunciano i colleghi di TvBlog, noi italiani

Oscar 2008 Verranno annunciate oggi le nomination degli Oscar 2008, cerimonia che dovrebbe tenersi il 24 febbraio. I produttori del galà hanno già promesso che la premiazione ci sarà, ma qualche dubbio, per lo sciopero degli sceneggiatori e per la possibile realtà che gli attori disertino la cerimonia, resta.

Come annunciano i colleghi di TvBlog, noi italiani potremo seguire le nomination dell’ottantesima edizione degli Academy Awards sia su Sky che in streaming. Chi ha Sky può accendere dalle 14.30 fino alle 15.15 il canale Sky Cinema 1, mentre gli altri potranno seguire le nomination collegandosi su Skylife.it (esattamente qui) alla stessa ora.

La cerimonia dei Golden Globe, che è saltata per lo sciopero, è come sempre un’anticipazione interessante per quanto riguarda nomination e premiazioni degli Oscar: ricordiamo che i vincitori per i migliori film sono stati Espiazione (miglior film drammatico) e Sweeney Todd (miglior musical). Vi rimandiamo a questo post per tutti i vincitori.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →