Home Curiosità Ghostbusters 3: Paul Feig difende Leslie Jones

Ghostbusters 3: Paul Feig difende Leslie Jones

Il regista Paul Feig supporta Leslie Jones dopo i recenti commenti negativi dell’attrice sul nuovo Ghostbusters.

pubblicato 22 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:36

 

Il regista Paul Feig ha utilizzato Twitter per supportare l’attrice Leslie Jones dopo il suo recente sfogo contro Ghostbusters 3.

Dopo l’insuccesso del reboot di Paul Feig e l’entusiasmo scaturito dall’annuncio di un “Ghostbusters 3″ ambientato nell’universo originale Leslie Jones ha utilizzato Twitter per sfogare la sua frustrazione riguardo al nuovo reboot, e Feig ora sembra sostenere i suoi commenti.

Nel suo tweet Feig sostiene Jones contro i troll e i commenti ricevuti a seguito del suo iracondo tweet. Il regista si dice rattristato dal fatto che un altro film di Ghostbusters a guida femminile non si farà, e che è orgoglioso del loro film, ma sottolinea che non ha nulla contro il sequel di Reitman.

[quote layout=”big”]Leslie ha detto la sua verità e io la sostengo. Sono molto aperto alla nuova versione di GB di Jason, ma sono anche triste che il nostro team del 2016 non possa tornare a riunirsi. Lo siamo tutti. Siamo sempre orgogliosi del nostro film.[/quote]

 

Purtroppo continuiamo a leggere commenti sul fatto che il reboot di Ghostbusters ha fallito per la scelta di un quartetto di protagoniste femminili, ed è un po’ triste che nel tentativo di giustificare tante recensioni positive a fronte di un insuccesso d’incassi (il reboot ha causato a Sony una perdita di 70 milioni di dollari), si continui a premere su questo tasto. Il reboot di Feig ha deliberatamente preso l’originale trasformandolo in un demenziale e sguaiata parodia, appare quindi sterile continuare ad affermare che la colpa di un flop annunciato sia di una percezione maschilista degli spettatori, sarebbe invece il caso di parlare da un punto di vista critico di un film enormemente sopravvalutato (per usare un eufemismo).

 

 

 

Fonte: ComicBook