Home Notizie Zack Snyder e Netflix per l’action-horror con zombie “Army of the Dead”

Zack Snyder e Netflix per l’action-horror con zombie “Army of the Dead”

Netflix produrrà “Army of the Dead”, il nuovo action-horror con zombie diretto da Zack Snyder.

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:27

Zack Snyder e Netflix insieme l’action-horror con zombie Army of the Dead. Snyder dirigerà e produrrà  “Army of the Dead” con le ripreseche  dovrebbero iniziare questa estate con un budget di circa 90 milioni di dollari.

Snyder sembra particolarmente entusiasta di tornare al genere zombie  con cui ha esordito nel 2004 con il remake L’alba dei morti viventi.

[quote layout=”big”]Nessuno mi ha mai lasciato completamente libero e così ho pensato che fosse qualcosa di buono per pulire il palato, darci dentro a piene mani e fare qualcosa di divertente, epico e fuori di testa nel miglior modo possibile. Non ci saranno manette a frenarmi su questo progetto. Adoro onorare storie e opere di altri artisti, ma questa è l’occasione per trovare un modo puramente gioioso di esprimermi attraverso un genere. Sarà qualcosa che spacca, consapevole di sé, ma non nel modo di ammiccare con la macchina da presa. Sarà spingere a fondo con il genere zombie in un modo che nessuno ha mai visto. Nessuno mi ha mai lasciato completamente libero come in questo caso.[/quote]

 

“Army of the Dead” scritto da Joby Harold è ambientato durante un’epidemia di zombie a Las Vegas quando un uomo decide di radunare un gruppo di mercenari per rischiare il tutto per tutto avventurandosi nella zona di quarantena e mettere a segno il più grande colpo mai tentato.

Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per “Army of the Dead”.

 

Fonte: The Hollywood Reporter