Home Curiosità Made of Honor con Patrick Dempsey, locandina e trailer

Made of Honor con Patrick Dempsey, locandina e trailer

Uscirà il 2 maggio prossimo nelle sale Usa Made of Honor, nuovo film con Patrick Dempsey protagonista.Diventanto finalmente celebre con Grey’s Anatomy, esploso quest’anno con Come d’Incanto, Hollywood sembra essersi accorta quasi per caso, e all’improvviso, del ben Patrick, che in realtà ha ben 20 anni di carriera alle spalle. Così a 41 anni suonati

23 Gennaio 2008 08:53

made of honor Uscirà il 2 maggio prossimo nelle sale Usa Made of Honor, nuovo film con Patrick Dempsey protagonista.

Diventanto finalmente celebre con Grey’s Anatomy, esploso quest’anno con Come d’Incanto, Hollywood sembra essersi accorta quasi per caso, e all’improvviso, del ben Patrick, che in realtà ha ben 20 anni di carriera alle spalle. Così a 41 anni suonati Patrick si è scoperto ‘quasi divo‘.
Diretto da Paul Weiland, con Michelle Monaghan e Sydney Pollack, la pellicola è la classica commedia romantica che punta tutto sui due bellocci del momento.

Tom e Hannah sono amici da oltre 10 anni, lui è un donnaiolo di prima categoria, mentre lei cerca un uomo con cui sposarsi. Ovviamente Tom capisce di essere innamorato dell’amica, ma troppo tardi, visto che Hannah si è fidanzata ed è in procinto di sposarsi.
Lei, ingenua come solo nelle commedie sanno essere, chiederà proprio a Tom di fargli da testimone di nozze, e lui non potrà fare altro che accettare, trovando così un valido motivo per impedire il matrimonio… che tramone originale vero? Noi italiani il film dovremmo vederlo a giugno, nell’attesa accontentiamoci del trailer, che troverete dopo il saltino…