Incendiary Senza apparente motivo: Ewan McGregor amante di Michelle Williams

Dovrebbe uscire nel 2008 il film Senza apparente motivo (in originale Incendiary) diretto da Sharon Maguire con Michelle Williams, Ewan McGregor, Matthew MacFadyen, Enzo Squillino Jr., Robin Berry, Sidney Johnston, Michael Thompson, Chris Mansfield, Jonathan Andrews. Jane (Michelle Williams) è sposata ed è la mamma di un bambino ma tradisce suo marito con Jasper Black

di carla,

ewan mcgregory incendiary

Dovrebbe uscire nel 2008 il film Senza apparente motivo (in originale Incendiary) diretto da Sharon Maguire con Michelle Williams, Ewan McGregor, Matthew MacFadyen, Enzo Squillino Jr., Robin Berry, Sidney Johnston, Michael Thompson, Chris Mansfield, Jonathan Andrews.

Jane (Michelle Williams) è sposata ed è la mamma di un bambino ma tradisce suo marito con Jasper Black (Ewan McGregor). Durante uno dei loro incontri, un attentato uccide il bimbo e suo marito. Sconvolta ed in preda ai sensi di colpa, Jane, non si rassegna alla verità ed insieme a Jasper scoprirà che…

Non abbiamo una data precisa di uscita in Italia, nessuna locandina e nessun trailer. Speriamo di fornirvi qualche materiale più in là.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →