Home Trailer Les Misérables: trailer ufficiale italiano

Les Misérables: trailer ufficiale italiano

Ecco il trailer ufficiale italiano di Les Misérables, diretto da Tom Hooper, con Hugh Jackman, Russell Crowe ed Anne Hathaway

13 Novembre 2012 11:30

Sarà battaglia agli Oscar: tra i tanti punti interrogativi, questa è l’unica certezza. Les Misérables è senza dubbio uno dei contendenti più agguerriti per la celebre notte che Hollywood attende tanto ansiosamente, così come abbiamo già avuto modo di evidenziare nell’apposito articolo rivolto alle previsioni per l’edizione del 2013.

Dopo avervi mostrato il full trailer in lingua originale e (proprio nelle ultime ore) alcune nuove, stupende immagini, oggi vi proponiamo il trailer ufficiale italiano. Tom Hooper rischia seriamente di fare l’en plein, alla luce di un lavoro mastodontico, frutto di una trasposizione che dovrà rendere giustizia ad uno dei musical più acclamati di sempre. Tratto dall’omonima opera di Victor Hugo, di seguito ecco a voi la sinossi del film.

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto — una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman è l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Russell Crowe) per aver violato la libertà condizionata. Quando Valjean deciderà di prendersi cura di Cosette (Amanda Seyfried), giovane figlia dell’operaia Fantine (Anne Hathaway), le loro vite cambieranno per sempre.

L’uscita di Les Misérables nelle nostre sale è attualmente fissata al 31 Gennaio.