Toy Story, la trilogia in 3d

Avevamo già annunciato di come per Toy Story 3, atteso per il 2010 e diretto da Lee Unkrich, la Pixar avesse intenzione di sfruttare la nuova tecnologia 3d, ma veniamo oggi a scoprire che anche gli altri due Toy Story verrano “aggiornati” al più presto. Si tratterà, sotto stretta supervisione di John Lasseter, di riprendere

toy story, buzz lightyear

Avevamo già annunciato di come per Toy Story 3, atteso per il 2010 e diretto da Lee Unkrich, la Pixar avesse intenzione di sfruttare la nuova tecnologia 3d, ma veniamo oggi a scoprire che anche gli altri due Toy Story verrano “aggiornati” al più presto.

Si tratterà, sotto stretta supervisione di John Lasseter, di riprendere in mano tutto il lavoro (modelli, animazioni, rendering) ed aggiornarlo alle possibilità offerte dalla visione stereoscopica, per Toy Story l’uscita prevista è il 2 Ottobre 2009, per Toy Story 2 invece è il 12 Febbraio 2010.

Per quanto riguarda Toy Story 3 alla Disney affermano che sarà la più entusiasmante esperienza 3d che si sia mai vista e che i vari Buzz Lightyear avranno tutto da guadagnare da questo relativamente nuovo modo di vedere il cinema.

Sembra proprio il caso di dire “verso l’infinito e oltre”.

Fonte: Firstshowing

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →