Madonna e il film senza titolo

Il prossimo film di Madonna, dopo Revolver del marito Guy Ritchie, vedrà l’attrice impersonare Candy Darling. Candy, trans, era un punto fermo del circolo di Andy Warhol, tanto da ispirare “Candy Says“, bellissimo pezzo dei Velvet Underground.C’è una voce che gira per la blogosfera e non solo, anonimamente, secondo la quale Madonna sarebbe pronta a

Il prossimo film di Madonna, dopo Revolver del marito Guy Ritchie, vedrà l’attrice impersonare Candy Darling. Candy, trans, era un punto fermo del circolo di Andy Warhol, tanto da ispirare “Candy Says“, bellissimo pezzo dei Velvet Underground.
C’è una voce che gira per la blogosfera e non solo, anonimamente, secondo la quale Madonna sarebbe pronta a tutto pur di fare un film che le permetta di guadagnarsi il rispetto per le sue doti di attrice.
Sul progetto non si sa nulla di più: niente nomi per quanto riguarda la regia, la sceneggiatura e gli altri protagonisti. Non si sa neppure se sarà un film incentrato sul personaggio Candy e se ci sia qualcosa di vero in questa storia riportata all’estero da numerose agenzie di stampa.
Certo sarà una bella scommessa per Madonna interpretare a 46 anni la parte di un ragazzo morto a 30!

I Video di Cineblog