Home Curiosità Robert Englund a Roma per il suo nuovo film, The Vijj

Robert Englund a Roma per il suo nuovo film, The Vijj

Notizia bomba per tutti gli amanti di Freddy Krueger. Robert Englund, l’attore leggendario che gli ha sempre prestato volto e fisico, è in Italia con Roma & Lazio Film Commission per effettuare sopralluoghi per il suo prossimo film da regista The Vijj.Englund torna cosi dietro la macchina da presa, dopo aver diretto due film horror,

31 Gennaio 2008 09:45

Notizia bomba per tutti gli amanti di Freddy Krueger. Robert Englund, l’attore leggendario che gli ha sempre prestato volto e fisico, è in Italia con Roma & Lazio Film Commission per effettuare sopralluoghi per il suo prossimo film da regista The Vijj.

Englund torna cosi dietro la macchina da presa, dopo aver diretto due film horror, 976 Evil e Killer Pad, con questo The Vijj, ispirato ad una novella di Nikolaj Gogol. E’ lo stesso attore/regista a parlarne, sottolineando come “The Vijj è una fantasia gotica dark, caratterizzata da elementi come la paura e la paranoia, ma che pone anche domande sulla fede e perfino sulla natura dell’ amore: temi controversi che scaturiranno sicuramente polemiche. La ReDark, coproduttrice italiana del film, ha l’obiettivo di riportare ai massimi livelli il genere Horror in Italia, e grazie alla preziosa attività di Roma e Lazio Film Commission abbiamo trovato locations suggestive fuori dal traffico delle città, come Civita di Bagnoregio“.

Quindi prepariamoci… nell’attesa di rivedere Freddy, Robert è comunque tornato.