Home Curiosità Questa notte è ancora nostra: il trailer ufficiale e la locandina

Questa notte è ancora nostra: il trailer ufficiale e la locandina

Esce il 19 marzo la commedia Questa notte è ancora nostra diretta da Paolo Genovese e Luca Miniero e che vede nel cast Nicolas Vaporidis, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Franco Califano e Tiziana Cruciani.Questa notte è ancora nostra racconta la storia d’amore tra Massimo, becchino e leader di una rock band,

di carla
31 Gennaio 2008 10:09

questa notte è ancora nostra poster Esce il 19 marzo la commedia Questa notte è ancora nostra diretta da Paolo Genovese e Luca Miniero e che vede nel cast Nicolas Vaporidis, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Franco Califano e Tiziana Cruciani.

Questa notte è ancora nostra racconta la storia d’amore tra Massimo, becchino e leader di una rock band, e Jing, di origine orientale. Il film quindi cerca anche di raccontare in modo leggero il tema della diversità tra culture.

I veri fans potranno trovare di ogni (video, curiosità, foto) anche sul sito appositamente creato per il film. Su continua intanto trovate il trailer.