Superhero, il trailer

Uscirà il 29 marzo negli Usa Superhero, film parodia sui supereroi. Scary Movie a suo tempo ha rilanciato alla grande il film parodistico di genere, e da allora ad Hollywood li hanno ripresi praticamente tutti, non ultimi i 3ciento spartani. Peccato che quasi nessuno si sia avvicinato allo Scary originale, che infatti continua a macinare



Uscirà il 29 marzo negli Usa Superhero, film parodia sui supereroi.
Scary Movie a suo tempo ha rilanciato alla grande il film parodistico di genere, e da allora ad Hollywood li hanno ripresi praticamente tutti, non ultimi i 3ciento spartani. Peccato che quasi nessuno si sia avvicinato allo Scary originale, che infatti continua a macinare sequel come nulla fosse.

I Supereroi mancavano all’appello, in un decennio dove qualsiasi fumetto mai fatto prima sta passando dalla carta a celluloide, e così ci ha pensato Craig Mazin, già sceneggiatore di Scary Movie 3 e 4, e qui anche regista, a tappare il buco.

Da segnalare la presenza del mitico Leslie Nielsen, che dovrebbe essere una certa garanzia per il film, che dal trailer sembra essere divertente e nemmeno eccessivamente demenziale. Che possa partire una nuova saga? Probabile, d’altronde il cinema dei fumetti, come quello dell’horror, non sembra conoscere soste. Cliccate su continua per gustarvi il trailer…


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →