Home Curiosità Definitely, Maybe, nuova locandina

Definitely, Maybe, nuova locandina

Se noi italiani a S.Valentino dovremo sorbirci Muccino, negli Usa il 14 febbraio sarà il giorno di Definitely, Maybe. Diretto da Adam Brooks, sceneggiatore dell’evitabile secondo capitolo di Bridget Jones, del terribile Wimbledon e dell’ottimo French Kiss, il film avrà come super protagonista Ryan Reynolds, affiancato da Rachel Weisz, Kevin Cline, Isla Fisher, Elizabeth Banks

5 Febbraio 2008 08:30

Se noi italiani a S.Valentino dovremo sorbirci Muccino, negli Usa il 14 febbraio sarà il giorno di Definitely, Maybe. Diretto da Adam Brooks, sceneggiatore dell’evitabile secondo capitolo di Bridget Jones, del terribile Wimbledon e dell’ottimo French Kiss, il film avrà come super protagonista Ryan Reynolds, affiancato da Rachel Weisz, Kevin Cline, Isla Fisher, Elizabeth Banks e Abigail Breslin, la piccoletta paffutella di Little Miss Sunshine.

Un giovane aitante padre sigle, una figlioletta simpatica e tre belle figheire pronte a dividersi lo schermo, e voilà ecco servita la commedia romantica del S.Valentino americano. Sicuri che stiamo messi peggio noi con Parlami d’amore?

Al boxoffice l’ardua sentenza. Nel frattempo c’è una nuova locandina, che è assolutamente uguale a quella di un film che mi sfugge. A qualcuno viene in mente? O sono io che vaneggio?