Rob Zombie e i Tyrannosaurus Rex?

T-Rex è ufficialmente il nuovo progetto da regista di Rob Zombie. Di cosa tratterà? La cosa si fa difficile, visto che in giro dovrebbe esserci una pagina MySpace del regista in cui lo “stesso” Zombie dichiara tutto o niente. Sicuramente non si parlerà di dinosauri, secondo quanto apprendo da Bloody Disgusting. T-Rex sarà incentrato invece

Rob Zombie - T-Rex T-Rex è ufficialmente il nuovo progetto da regista di Rob Zombie. Di cosa tratterà? La cosa si fa difficile, visto che in giro dovrebbe esserci una pagina MySpace del regista in cui lo “stesso” Zombie dichiara tutto o niente. Sicuramente non si parlerà di dinosauri, secondo quanto apprendo da Bloody Disgusting.

T-Rex sarà incentrato invece su un wrestler, che dà il nome alla pellicola, intento a scappare da un gruppo di motociclisti proventienti dall’inferno. O almeno questa è l’idea di base di The nail, un libro a fumetti creato dallo stesso Zombie assieme a Steve Niles, famoso anche per i fumetti che stanno alla base di 30 giorni di buio, da cui dovrebbe essere tratto T-Rex.

Il fatto è che il “presunto” Zombie dichiara che il suo quarto film non sarà tratto esattamente da The nail: che sia solo uno scherzo? L’uscita del film comunque è già stata fissata, e sarà il 28 agosto 2009 (circa due anni dopo l’uscita americana di Halloween – The beginning, ultimo film del regista). Speriamo di capirci di più a breve…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →