Welcome Home Roscoe Jenkins, trailer e locandina

Negli Usa è uscito ieri in ben 2,385 sale Welcome Home Roscoe Jenkins, nuovo film con Martin Lawrence assoluto protagonista. Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, la pellicola vede Lawrence vestire i panni di un un vero e proprio guru televisivo, diventato una star con un talk show che l’ha reso ricco e famoso.

WelcomeHomeRoscoeJenkinsPoster Negli Usa è uscito ieri in ben 2,385 sale Welcome Home Roscoe Jenkins, nuovo film con Martin Lawrence assoluto protagonista. Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, la pellicola vede Lawrence vestire i panni di un un vero e proprio guru televisivo, diventato una star con un talk show che l’ha reso ricco e famoso.

Peccato che al richiamo della famiglia, lontana dai riflettori del successo, Lawrence tornerà a casa, per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei genitori, ritrovando il suo vecchio io…

Negli States Martin Lawrence è incredibilmente amato. 1,122,284,134 dollari raccolti dalle sue pellicole al botteghino statunitense, con una media di 56 milioni di dollari a film, sono li a dimostrarlo. E io ogni volta son li che mi chiedo… “ma perchè?”. Sicuri dell’ennesimo successo, cliccate pure su continua, c’è il trailer del film che vi aspetta…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →