Home Curiosità Prospettive di un delitto: locandina, trailer italiano e concorso online

Prospettive di un delitto: locandina, trailer italiano e concorso online

E’ stato tradotto con Prospettive di un delitto il film thriller Vantage Point, un titolo che prende in pieno la trama della pellicola diretta da Pete Travis ed interpretato dal cast d’eccezione Forest Whitaker, Matthew Fox (direttamente da Lost), Sigourney Weaver, Dennis Quaid, William Hurt, Zoe Saldana, Eduardo Noriega, Richard T. Jones, Edgar Ramirez, Penelope

di carla
12 Febbraio 2008 08:34

prospettive di un delitto locandina E’ stato tradotto con Prospettive di un delitto il film thriller Vantage Point, un titolo che prende in pieno la trama della pellicola diretta da Pete Travis ed interpretato dal cast d’eccezione Forest Whitaker, Matthew Fox (direttamente da Lost), Sigourney Weaver, Dennis Quaid, William Hurt, Zoe Saldana, Eduardo Noriega, Richard T. Jones, Edgar Ramirez, Penelope Kaufer.

Siamo in una piazza ed un importante politico sta per parlare alla folla quando si sentono degli spari. Il leader è stato colpito, è morto. Ma presto la polizia e le guardie del corpo si troveranno di fronte a ben cinque punti di vista differenti. E a piccoli particolari che…

Su continua trovate il trailer italiano del film che sarà nelle nostre sale il 29 febbraio 2008. Sul sito italiano del film vi segnalo un interessante concorso legato al trailer.

Trailer Prospettive di un delitto (Vantage Point):