Home Curiosità Now you see me – I maghi del crimine: trailer italiano, spot tv, due clip e nuove locandine

Now you see me – I maghi del crimine: trailer italiano, spot tv, due clip e nuove locandine

Uscirà l’11 luglio nei cinema italiani Now you see me – I maghi del crimine, il thriller con rapine e illusionisti diretto da Louis Leterrier (L’incredibile Hulk) e oggi vi possiamo proporre il trailer italiano ufficiale della pellicola accompagnato da nuove clip, uno spot tv e alcuni poster.

di simona
pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:06

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La trama ci racconta di una squadra dell’FBI che dà la caccia a un team di illusionisti, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie esibizioni e condividendo con il loro pubblico il bottino dei colpi messi a segno.

Trailer italiano di grande impatto per un action-thriller che si preannuncia di proporzioni epiche, con una sfavillante cornice hi-tech che mette in scena un cast stellare e trucchi che farebbero impallidire David Copperfield. Vedremo se ritmo e plot saranno all’altezza di cotanto sfarzo visivo.

Nelle prima clip Dave Franco tira fuori tutti i suoi vecchi trucchi di magia per evitare di essere catturato da Mark Ruffalo. Guarda come Dave utilizza bombe di fuoco, una spada, uno scivolo per la spazzatura e un comune mazzo di carte per impedire il suo imminente arresto. Nella seconda clip il team di illusionisti noto come “I quattro cavalieri” (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco) inscenano uno spettacolare numero nel quale inviano un membro del pubblico in una banca francese, per poi far piovere milioni di euro sulla folla che osserva.

Il cast del film include anche Mélanie Laurent, Morgan Freeman e Michael Caine.

Now you see me - I maghi del crimine: nuove locandine 1 Now you see me - I maghi del crimine: nuove locandine 2 Now you see me - I maghi del crimine: nuove locandine 3

CLIP 1

CLIP 2

Now you see me – clip con i primi 4 minuti di film, motion poster e nuove immagini

Summit Entertainment ha reso disponibili una prima clip estesa, alcune nuove immagini e un motion poster per Now you see me, il thriller con illusionisti dal cast stellare diretto dal regista Louis Leterrier (L’incredibile Hulk).

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La clip estesa mostra la sequenza di apertura del film, in cui troviamo Jesse Eisenberg che in strada trasforma un classico trucco di prestidigitazione con le carte in qualcosa di spettacolare in stile David Copperfield, segue un numero del personaggio di Woody Harrelson che è un mentalista, poi c’è lo specialista in borseggio di Dave Franco e infine l’artista della fuga di Isla Fisher.

La trama del film è incentrata su una squadra dell’FBI che è sulle tracce di un team di illusionisti che rapinano banche e che condividono il bottino con il loro pubblico. Now you see me arriva in Italia a luglio.

Now you see me – nuove immagini

Now you see me - nuove immagini 1 Now you see me - nuove immagini 2 Now you see me - nuove immagini 3 Now you see me - nuove immagini 4 Now you see me - nuove immagini 5 Now you see me - nuove immagini 6 Now you see me - nuove immagini 7 Now you see me - nuove immagini 8 Now you see me - nuove immagini 9 Now you see me - nuove immagini 10 Now you see me - nuove immagini 11 Now you see me - nuove immagini 12 Now you see me - nuove immagini 13

Now you see me – secondo trailer per il thriller con illusionisti di Louis Leterrier

Dopo la commedia The Incredible Burt Wonderstone arriva il thriller Now you see me, ancora un film con protagonista un team di illusionisti che stavolta si danno, con indubbio stile, alle rapine in banca.

Il regista Louis Leterrier (L’incredibile Hulk, Scontro tra titani) si cimenta con il filone dei “thriller con rapina” e assembla un cast d’eccezione per un rutilante e spettacolare “guardie e ladri” che vede reclutati: Jesse Eisenberg e Woody Harrelson (I due tornano a recitare insieme dopo Benvenuti a Zombieland), Mark Ruffalo, Isla Fisher, Dave Franco, Melanie Laurent e i veterani Morgan Freeman e Michael Caine (ricordiamo che l’attore era anche nel thriller con illusionisti The Prestige).

Vi lasciamo ad un nuovo trailer del film gentilmente fornito dalla Summit Entertainment e ad una locandina accompagnata da alcune immagini ufficiali del filmL’uscita italiana di Now you see me è attualmente fissata a luglio.

Now you see me - locandina e foto 1 Now you see me - locandina e foto 2 Now you see me - locandina e foto 3 Now you see me - locandina e foto 4

Now you see me – ecco il primo trailer del film con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Mark Ruffalo

E’ stato rilasciato il primo trailer di Now you see me, ritorno in cabina di regia di Louis Leterrier dopo Scontro fra Titani. Nel cast troviamo Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Isla Fisher, Melanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine. Scusate se è poco. Non esiste, per ora una data di distribuzione italiana; il film debutterà su suolo americano il 7 giugno 2013.

The Four Horsemen, un gruppo di prestigiatori guidato dal carismatico Atlas, mette in scena un paio di spettacoli high-tech durante i quali stupisce la platea rapinando una banca in un altro continente, consegnando alla giustizia un colletto bianco su cui fa ricadere la responsabilità del colpo e imbottisce di milioni i conti bancari dei membri del pubblico. L’agente speciale dell’FBI Dylan, è determinato ad incastrare il gruppo di prestigiatori ed a farli pagare per i loro crimini, fermandoli prima che possano mettere a segno quella che promette di essere una rapina ancora più audace e spettacolare. Viene però costretto a collaborare con Alma, una detective dell’Interpol verso la quale nutre immediatamente sospetto. Disperato, si rivolge a Taddeo, famoso per aver smascherato svariati presunti maghi, secondo cui la rapina in banca è stata realizzata utilizzando travestimenti e inganni video. Su una cosa Dylan e Alma si trovano d’accordo: The Four Horsemen devono avere un complice esterno, e trovarlo (o trovarla) è la chiave per porre fine all’ondata di criminalità provocata dai prestigiatori. Potrebbe essere Thaddeus? O Alma? O potrebbe trattarsi davvero di… magia? Mentre monta la pressione e il mondo attende lo spettacolare trucco finale dei Cavalieri, Dylan e Alma si affannano a trovare una risposta. Ma si diventa subito dolorosamente chiaro che riuscire ad essere un passo avanti di questi maestri dell’illusione è fuori dalla portata di qualsiasi uomo – o donna.

 

Now you see me – nuove immagini

Now you see me - nuove immagini 1 Now you see me - nuove immagini 2 Now you see me - nuove immagini 3 Now you see me - nuove immagini 4 Now you see me - nuove immagini 5 Now you see me - nuove immagini 6 Now you see me - nuove immagini 7 Now you see me - nuove immagini 8 Now you see me - nuove immagini 9 Now you see me - nuove immagini 10 Now you see me - nuove immagini 11 Now you see me - nuove immagini 12 Now you see me - nuove immagini 13