Home Curiosità Batman vs Tartarughe Ninja: prima clip del film crossover d’animazione

Batman vs Tartarughe Ninja: prima clip del film crossover d’animazione

Batman vs Tartarughe Ninja: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Warner Bros Animation.

pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:10

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile una prima clip del film d’animazione Batman vs Tartarughe Ninja che è in realtà la scena iniziale del film.

Il cast di voci all-star di “Batman vs Tartarughe Ninja” è guidato da Troy Baker come voce sia di Batman che del Joker mentre le Tartarughe Ninja sono interpretate da Darren Criss come Raffaello, Kyle Mooney come Michelangelo, Baron Vaughn come Donatello ed Eric Bauza come Leonardo.

 

 

 

Fonte: Comingsoon.net

 

 

Batman vs Tartarughe Ninja: trailer del film crossover d’animazione

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ finalmente disponibile il trailer di Batman vs. Tartarughe Ninja, il crossover animato annunciato il mese scorso da Warner Bros. Animation che adatterà la popolare serie a fumetti di James Tynion IV e dell’artista Freddie Williams II che è stata pubblicata nel 2015 da IDW e DC Comics.

Il trailer ci svela un conflitto iniziale tra il Cavaliere oscuro e Ninja Turtles e un’orda di criminali di Gotham e di Shredder che porteranno i “buoni” ad allearsi.

“Batman vs Tartarughe Ninja” vede la banda delle Tartarughe Ninja seguire Shredder e il “Clan del Piede” a Gotham City. Al loro arrivo si trovano di fronte all’uomo pipistrello che pensavano fosse solo una leggenda. Shredder nel frattempo fa squadra con Ra’s al Ghul, così come con molti altri pericolosi avversari di Batman, per mettere in scena una trama nefasta e misteriosa. Spetta alle Tartarughe e al Crociato Incappucciato fermarli, supponendo che possano mettere da parte le loro divergenze per un bene superiore.

Il cast di voci del film include Darren Criss (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) come Raffaello, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) come Donatello ed Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) come Leonardo. Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) è Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) interpreta Il Pinguino, John DiMaggio (Adventure Time) è Mr. Freeze, Tara Strong (The Powerpuff Girls) vestirà i panni sia di Harley Quinn che di Poison Ivy, Carlos Alazraqui (Reno 911!) è Bane e Cas Anvar (The Expanse) è Ra’s al Ghul. Per quanto riguarda Batman, la voce è di Troy Baker che doppia anche il Joker, diventando il primo attore in assoluto ad interpretare entrambi i ruoli.

Jake Castorena dirige “Batman vs. Tartarughe Ninja” da una sceneggiatura di Marly Halpern-Graser.

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Batman vs Tartarughe Ninja: annunciato il film d’animazione

Warner Bros. Animation, DC Entertainment e Nickelodeon hanno ufficializzato il film d’animazione Batman vs Tartarughe Ninja.

Il nuovo film animato è basato sulla miniserie a fumetti “Batman / Teenage Mutant Ninja Turtles” di James Tynion IV e Freddie Williams II, che ha fatto il suo debutto nel 2015.

Il cast di voci del film include Troy Baker (Batman: Arkham Origins) che dopia sia Batman che Joker.  Il resto del cast di “Batman vs Tartarughe Ninja” è composto da Darren Criss (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) come Raffaello, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) come Donatello ed Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) come Leonardo. Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) è Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) interpreta Il Pinguino, John DiMaggio (Adventure Time) è Mr. Freeze, Tara Strong (The Powerpuff Girls) vestirà i panni sia di Harley Quinn che di Poison Ivy, Carlos Alazraqui (Reno 911!) è Bane e Cas Anvar (The Expanse) è Ra’s al Ghul.

Non è ancora disponibile una data di uscita ufficiale per “Batman vs Tartarughe Ninja”.

 

 

 

Fonte: Screenrant / Syfy Wire