Home Curiosità I Cesaroni diventa un film?

I Cesaroni diventa un film?

La serie televisiva I Cesaroni sta ottenendo un ottimo successo. Va talmente bene che si sta pensando alla terza serie ma non solo. C’è in giro la voce di portare la famiglia Cesaroni al cinema. Ecco cosa ha dichiarato il produttore Carlo Bixio: “E’ un progetto cui stiamo lavorando con convinzione, una storia con protagonisti

di carla
13 Febbraio 2008 10:31

I Cesaroni

La serie televisiva I Cesaroni sta ottenendo un ottimo successo. Va talmente bene che si sta pensando alla terza serie ma non solo. C’è in giro la voce di portare la famiglia Cesaroni al cinema.

Ecco cosa ha dichiarato il produttore Carlo Bixio:

“E’ un progetto cui stiamo lavorando con convinzione, una storia con protagonisti i due giovani Marco e Eva. Ma sappiamo che è un rischio, un insuccesso metterebbe a repentaglio la serie tv, per questo siamo coscienti che sarà necessario per andare avanti nel progetto avere una sceneggiatura veramente forte. Siamo convinti che il pubblico giovane, quello che affolla le sale per le nuove commedie sentimentali, ci stia aspettando anche al cinema”.

Nel cast della famiglia più ricercata d’Italia troviamo: Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo.

Fonte: TgCom