Tutta la vita davanti di Paolo Virzì: trailer e locandina

Esce il 14 marzo la nuova commedia di Paolo Virzì, Tutta la vita davanti, con Sabrina Ferilli, Isabella Ragonese, Elio Germano, Massimo Ghini, Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Claudio Fragasso ed Elena Arvigo. Virzì tocca un argomento scottante e delicato: il lavoro precario. Racconta la storia di Marta, neolaureata con lode, in cerca di lavoro. Un

di carla,

tutta la vita davanti locandina Esce il 14 marzo la nuova commedia di Paolo Virzì, Tutta la vita davanti, con Sabrina Ferilli, Isabella Ragonese, Elio Germano, Massimo Ghini, Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Claudio Fragasso ed Elena Arvigo.

Virzì tocca un argomento scottante e delicato: il lavoro precario. Racconta la storia di Marta, neolaureata con lode, in cerca di lavoro. Un giorno viene chiamata in un call-center ed accetta. L’ambiente è giovanile ma il lavoro è quello che è. Sarà così tutta la sua vita davanti?

Su continua trovate il trailer, che non promette affatto male. Se c’è qualcuno che lavora in un call-center ed è nostro lettore… cosa ne pensa?

Tutta la vita davanti, il trailer:

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →