The Grey: il trailer italiano del film con Liam Neeson

Arriva finalmente in Italia The Grey, survival movie con protagonista assoluto Liam Neeson. C'ha messo un annetto, ma il film di Joe Carnahan (il regista di Narc ed A-Team) uscirà nelle sale italiane grazie a Koch Media, che ha distribuito Code Name: Geronimo e che tra poco ci porterà anche il discusso Lawless. Questa la sinossi ufficiale:

L'aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell'Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l'infinita distesa di neve e ghiaccio dell'estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

Tundra, freddo pungente, fame, ferite... ma soprattutto tanti feroci e famelici lupi. Non sarà una passeggiata per Liam Neeson e gli altri personaggi. Basato sulla short story Ghost Walker di Ian Mackenzie Jeffers (che ha scritto la sceneggiatura assieme al regista), The Grey vede nel cast anche Frank Grillo, Dermot Mulroney, Dallas Roberts, Joe Anderson, James Badge Dale e Nonso Anozie.

Accolto bene dalla critica in patria, The Grey sbarcherà nei cinema italiani il 5 dicembre. Nell'attesa, ecco per voi il trailer italiano del film.

  • shares
  • Mail