Home Curiosità Fine pena mai Paradiso Perduto: locandina, trailer e video

Fine pena mai Paradiso Perduto: locandina, trailer e video

Dovrebbe uscire il 29 febbraio il film Fine pena mai – Paradiso Perduto di Davide Barletti e Lorenzo Conte con Claudio Santamaria, Valentina Cervi, Danilo Nicola De Summa, Giuseppe Ciciriello. La pellicola è liberamente tratta dal romanzo autobiografico Vista d’interni di Antonio Perrone, condannato a 49 anni di carcere, scontati in stato di isolamento totale

di carla
17 Febbraio 2008 07:47

fine pena mai locandina Dovrebbe uscire il 29 febbraio il film Fine pena mai – Paradiso Perduto di Davide Barletti e Lorenzo Conte con Claudio Santamaria, Valentina Cervi, Danilo Nicola De Summa, Giuseppe Ciciriello.

La pellicola è liberamente tratta dal romanzo autobiografico Vista d’interni di Antonio Perrone, condannato a 49 anni di carcere, scontati in stato di isolamento totale secondo l’articolo di legge 41 bis.

Siamo negli anni ’80 ed Antonio Perrone è il primogenito di una famiglia benestante. Ha un brutto carattere, irrequieto, ribelle. Un giorno entra nel traffico della droga ed inizia la sua ascesa nella criminalità ma anche la discesa nelle tenebre.

Su continua trovate il trailer ed un estratto dal film.

Trailer:

Clip: