Home Curiosità Anna: primo trailer italiano del thriller d’azione di Luc Besson

Anna: primo trailer italiano del thriller d’azione di Luc Besson

Anna: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Luc Besson nei cinema italiani dal 20 giugno 2019.

pubblicato 7 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:01

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

01 Distribution ha reso disponibile un primo trailer italiano di Anna, un nuovo thriller d’azione firmato dal regista e produttore francese Luc Besson (Lucy) in uscita nei cinema italiani il 20 giugno.

Besson dopo aver diretto Leon e Nikita e prodotto Colombiana ci regala un altro action-thriller con sicario, questa volta con protagonista la top model russa Sasha Luss al suo esordio come attrice.

 

La trama ufficiale:

 

Sotto la sorprendente bellezza di Anna Poliatova c’è un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità per diventare uno dei più temuti killer del Governo.

 

Il cast include anche il premio Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy, Luke Evans, Lera Abova, Alexander Petrov e Anna Krippa.

 

 

 

Anna di Luc Besson ha una data d’uscita: primo trailer

Dimenticare il poco esaltante Valerian e la città dei mille pianeti, tornando magari al successo di pubblico di Lucy. Luc Besson prepara il ritorno in sala, dal 21 giugno nei cinema d’America, con Anna, thriller in lingua inglese da 30 milioni di dollari di budget, sceneggiato dallo stesso regista de Il Quinto Elemento.

Girato nel 2017, il film vede nel cast Sasha Luss, Helen Mirren, Luke Evans, Cillian Murphy e Eric Godon. La Lionsgate accantonò la pellicola dopo le accuse di Sand Van Roy, che ha denunciato Besson per presunte molestie sessuali. Altre otto donne, a stretto giro, denunciarono il regista. A fine febbraio un tribunale ha deciso di archiviare il caso, in mancanza di prove, e Anna è ora risorto.

Protagonista la bellissima Anna Poliatova, pronta a scatenare la sua forza e le proprie abilità per diventare una delle più temute assassine governative. Un action duro e puro, che arriverà nelle sale d’Italia il 20 giugno prossimo, grazie a 01 Distribution.

Fonte: Comingsoon.net