Home Curiosità Maleficent – Signora del Male: featurette e nuovi poster del sequel Maleficent 2

Maleficent – Signora del Male: featurette e nuovi poster del sequel Maleficent 2

Maleficent 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantasy con Angelina Jolie nei cinema italiani dal 17 ottobre 2019.

pubblicato 5 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:24

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili una nuova featurette e nuove locandine di Maleficent: Signora del male. Angelina Jolie, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e altri membri del cast sono mostrati nella featurette che riflette sull’eredità dell’iconica “cattiva” Disney e sul nuovo capitolo in arrivo che aggiungerà elementi alla sua storia. Il video mostra anche l’intero cast elogiare Jolie per il ritratto del personaggio.

Secondo l’attore Harris Dickinson che interpreta il Principe Filippo, Angelina Jolie è una “forza della natura” in Maleficent 2. Questo sentimento fa eco in tutta la featurette e sembra che a Jolie piaccia davvero interpretare il personaggio sul grande schermo. Quando si parla di interpretare il personaggio l’attrice rivela di aver scoperto di avere in lei più Malefica di quanto sembri.

[quote layout=”big”]Malefica è un personaggio che la gente pensava in un modo e ora sappiamo di più su chi è realmente…io amo Malefica. È come il mio alter ego.[/quote]

 

“Maleficent: Signora del male” mostra che se negli anni la relazione tra Malefica e Aurora è fiorita, l’odio tra l’uomo e le fate purtroppo esiste ancora ed è rimasto vivo come brace sotto la cenere. L’imminente matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festa nel regno di Ulstead e dei vicini Mori, poiché il matrimonio serve a unire i due mondi. Quando un incontro inaspettato introduce una nuova potente alleanza, Malefica e Aurora vengono spinte su parti opposte in una Grande Guerra, mettendo alla prova la loro lealtà e la possibilità di essere davvero una famiglia.

“Maleficent: Signora del male” arriva nei cinema italiani il 17 ottobre diretto da Joachim Ronning. La storia è di Linda Woolverton, la sceneggiatura di Woolverton, Noah Harpster e Micah Fitzerman-Blue. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum, Michael Vieira e Woolverton come produttori esecutivi.

 

 

 

Maleficent – Signora del Male: nuovo trailer italiano del sequel Maleficent 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un nuovissimo trailer italiano di Maleficent – Signora del Male, una continuazione della intrigante rivisitazione live-action de La Bella Addormentata nel Bosco uscita nel 2014. Il film vede Angelina Jolie riprendere il ruolo della famigerata Malefica ed Elle Fanning ancora nei panni della Principessa Aurora.

Il film vede la new entry Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith e Harris Dickinson nei panni del principe Phillip, l’attore sostituisce Brenton Thwaites che ha interpretato il ruolo nel film originale. Una rivelazione arriva nella parte finale del trailer, quando vediamo Malefica che scopre di non essere sola e si trova faccia a faccia con un suo simile interpretato da Chiwetel Ejiofor.

Il regista norvegese Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) dirige da una sceneggiatura scritta da Linda Woolverton (Alice attraverso lo specchio), Micah Fitzerman-Blue (Transparent) e Noah Harpster (A Beautiful Day in the Neighborhood) per un’uscita fissata al 17 ottobre 2019.

 

 

Maleficent – Signora del Male: nuovo trailer e locandine del sequel Maleficent 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer del sequel Maleficent – Signora del Male con Angelina Jolie ed Elle Fanning. Da questo nuovo trailer esteso si evince che questa nuova avventura sarà incentrata sulla Principessa Aurora di Elle Fanning che si è fidanzata e la sua madre naturale, l’ambigua regina Ingrith (interpretata da Michelle Pfeiffer), che scatenerà le ire della strega Malefica di Angelina Jolie scatenando un’altra guerra. Sembra anche che in questo sequel Malefica avrà al suo fianco il suo popolo guidato da Chiwetel Ejiofor, l’attore di 12 anni schiavo e Doctor Strange.

Il cast è completato da Harris Dickinson nei panni del principe Phillip, Lesley Manville (Fiorina), Imelda Staunton (Giuggiola), Juno Temple (Verdelia), Sam Riley nel ruolo di Diaval e Robert Lindsay nel ruolo di Re John. Ed Skrein si unisce al cast con Warwick Davis, Jenn Murray, David Gyasi, John Carew, Freddie Wise e Judith Shekoni nei panni di Shrike.

Il regista norvegese Joachim Rønning (Marco Polo, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) dirige da da una sceneggiatura scritta da Linda Woolverton (Alice attraverso lo specchio), Micah Fitzerman-Blue (Transparent) e Noah Harpster (A Beautiful Day in the Neighborhood), basata su personaggi del classico capolavoro animato della Disney del 1959, La bella addormentata nel bosco e da materiale originale tratto da “La Belle au bois Dormant” di Charles Perrault.

“Maleficent: Signora del Male” debutta nei cinema il 17 ottobre 2019.

 

 

 

Maleficent – Signora del Male – trailer italiano del sequel Maleficent 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano di Maleficent – Signora del Male, sequel della fiaba live-action campione d’incassi Maleficent del 2014.

Angelina Jolie ed Elle Fanning riprendono i loro ruoli rispettivamente come la fata oscura Malefica e la Principessa Aurora. A questi due personaggi del classico film d’animazione La bella addormentata nel bosco si uniscono Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

“Maleficent – Signora del Male” si svolge diversi anni dopo “Maleficent”, in cui il pubblico ha appreso degli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa “cattiva” della Disney e l’hanno spinta a maledire una neonata principessa Aurora.

Il film continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata e la prossima regina, che formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vivono all’interno.

Il film è diretto da Joachim Rønning da una storia di Linda Woolverton e una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira a bordo come produttori esecutivi.

Nell’originale, una bellissima giovane donna di cuore puro conosciuta come Malefica (Angelina Jolie) ha avuto una vita idilliaca in un regno di foreste. Quando un esercito invasore ne ha minacciato la terra, Malefica ne è diventata la sua più feroce protettrice. Tuttavia, un terribile tradimento indurì il suo cuore e la trasformò in una creatura incline alla vendetta. Dopo aver affrontato un’epica battaglia contro il successore del re invasore ne ha poi maledetto la figlia neonata, Aurora, realizzando solo in seguito che la bambina era la chiave per la pace nel regno.

“Maleficent – Signora del Male” debutta nei cinema americani il 18 ottobre 2019.