Maleficent - Signora del Male: nuovo trailer italiano del sequel Maleficent 2

Maleficent 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantasy con Angelina Jolie nei cinema italiani dal 17 ottobre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un nuovissimo trailer italiano di Maleficent - Signora del Male, una continuazione della intrigante rivisitazione live-action de La Bella Addormentata nel Bosco uscita nel 2014. Il film vede Angelina Jolie riprendere il ruolo della famigerata Malefica ed Elle Fanning ancora nei panni della Principessa Aurora.

Il film vede la new entry Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith e Harris Dickinson nei panni del principe Phillip, l'attore sostituisce Brenton Thwaites che ha interpretato il ruolo nel film originale. Una rivelazione arriva nella parte finale del trailer, quando vediamo Malefica che scopre di non essere sola e si trova faccia a faccia con un suo simile interpretato da Chiwetel Ejiofor.

Il regista norvegese Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) dirige da una sceneggiatura scritta da Linda Woolverton (Alice attraverso lo specchio), Micah Fitzerman-Blue (Transparent) e Noah Harpster (A Beautiful Day in the Neighborhood) per un'uscita fissata al 17 ottobre 2019.

 

 

Maleficent - Signora del Male: nuovo trailer e locandine del sequel Maleficent 2

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer del sequel Maleficent - Signora del Male con Angelina Jolie ed Elle Fanning. Da questo nuovo trailer esteso si evince che questa nuova avventura sarà incentrata sulla Principessa Aurora di Elle Fanning che si è fidanzata e la sua madre naturale, l'ambigua regina Ingrith (interpretata da Michelle Pfeiffer), che scatenerà le ire della strega Malefica di Angelina Jolie scatenando un'altra guerra. Sembra anche che in questo sequel Malefica avrà al suo fianco il suo popolo guidato da Chiwetel Ejiofor, l'attore di 12 anni schiavo e Doctor Strange.

Il cast è completato da Harris Dickinson nei panni del principe Phillip, Lesley Manville (Fiorina), Imelda Staunton (Giuggiola), Juno Temple (Verdelia), Sam Riley nel ruolo di Diaval e Robert Lindsay nel ruolo di Re John. Ed Skrein si unisce al cast con Warwick Davis, Jenn Murray, David Gyasi, John Carew, Freddie Wise e Judith Shekoni nei panni di Shrike.

Il regista norvegese Joachim Rønning (Marco Polo, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) dirige da da una sceneggiatura scritta da Linda Woolverton (Alice attraverso lo specchio), Micah Fitzerman-Blue (Transparent) e Noah Harpster (A Beautiful Day in the Neighborhood), basata su personaggi del classico capolavoro animato della Disney del 1959, La bella addormentata nel bosco e da materiale originale tratto da "La Belle au bois Dormant" di Charles Perrault.

"Maleficent: Signora del Male" debutta nei cinema il 17 ottobre 2019.

 

 

 

Maleficent - Signora del Male - trailer italiano del sequel Maleficent 2

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano di Maleficent - Signora del Male, sequel della fiaba live-action campione d'incassi Maleficent del 2014.

Angelina Jolie ed Elle Fanning riprendono i loro ruoli rispettivamente come la fata oscura Malefica e la Principessa Aurora. A questi due personaggi del classico film d'animazione La bella addormentata nel bosco si uniscono Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

"Maleficent - Signora del Male" si svolge diversi anni dopo "Maleficent", in cui il pubblico ha appreso degli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa "cattiva" della Disney e l'hanno spinta a maledire una neonata principessa Aurora.

Il film continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata e la prossima regina, che formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vivono all'interno.

Il film è diretto da Joachim Rønning da una storia di Linda Woolverton e una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira a bordo come produttori esecutivi.

Nell'originale, una bellissima giovane donna di cuore puro conosciuta come Malefica (Angelina Jolie) ha avuto una vita idilliaca in un regno di foreste. Quando un esercito invasore ne ha minacciato la terra, Malefica ne è diventata la sua più feroce protettrice. Tuttavia, un terribile tradimento indurì il suo cuore e la trasformò in una creatura incline alla vendetta. Dopo aver affrontato un'epica battaglia contro il successore del re invasore ne ha poi maledetto la figlia neonata, Aurora, realizzando solo in seguito che la bambina era la chiave per la pace nel regno.

"Maleficent - Signora del Male" debutta nei cinema americani il 18 ottobre 2019.

 

 

 

 

 

  • shares
  • Mail