The Batman: Nicholas Hoult in lizza con Robert Pattinson per il ruolo di Bruce Wayne

Robert Pattinson e Nicholas Hoult in lizza per il ruolo del nuovo Bruce Wayne in “The Batman”.

Ieri è trapelata online la notizia che Robert Pattinson era in trattative finali per il ruolo del nuovo Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves e ora sappiamo che anche Nicholas Hoult è in lizza per lo stesso ruolo.

Hoult ha recitato nel biopic Tolkien, nel pluripremiato La Favorita, nell’acclamato Mad Max: Fury Road e fa parte del franchise X-Men come Hank McCoy / Bestia, ruolo che riprenderà il prossimo 6 giugno in Dark Phoenix.

Reeves ha assunto il ruolo di regista dopo che Ben Affleck ha rinunciato alla regia. Affleck avrebbe dovuto interpretare nuovamente il Crociato Incappucciato, ma poi ha anche rinunciato a tornare nei panni del supereroe DC. Da allora Reeves ha descritto il film come una storia “determinante” e “molto personale” sul Cavaliere Oscuro, piuttosto che una storia di origine sulla scia dell’amatissima serie “Anno Uno” di Frank Miller. I crediti di Reeves includono gli ultimi due film della saga “Il pianeta delle scimmie”. “The Batman” arriverà nei cinema il 25 giugno 2021.

 

Fonte: The Wrap

 

 

 

Ultime notizie su Batman

Tutto su Batman →